Il Blog del Toraz

"Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero?"
(Dennis R. Little)
 
Io sostengo 12Dicembre

venerdì, dicembre 10, 2004

The City that doesn't sleep

Wall St. Time Square The Chrysler Building The NY Public Library The Chrysler Building 57th St.USA

E' incredibile: New York non stanca mai.
Ogni volta che ci vado c'è qualcosa di nuovo.... ogni volta sembra la prima. E' una città in continuo movimento, in continua evoluzione. E' una città che ha saputo risorgere con orgoglio e coraggio dalla terribile tragedia che ha vissuto. E' una città che accoglie persone di ogni nazione; abbiamo conosciuto Liberiani, Indiani, perfino un tassista Russo antisovietico invasato!
Per la prima volta sono andato al Metropolitan Museum..... "Era ora!" - direte voi - e devo tristemente ammettere che mi è davvero piaciuto.... mi sa che sono diventato vecchio, mannaggia!
Ecco un po' di foto del viaggio con Monichina, Simo e Mastro. Sono stati cinque giorni faticosi (le caviglie mi fanno ancora male), ma intensi ed indimenticabili.

The Rokefeller Center P.J. Clarkes The Greenwich Village Battery Park The Brooklyn Bridge Ground Zero

1 Comments:

  • Promesso, la prossima volta ti portiamo a vedere i Rangers! Per il momento ci godiamo il ricordo di questi giorni faticosi ma indimenticabili.
    Abbiamo scoperto una città caotica come solo una metropoli sa esserlo, ma che ti lascia senza fiato ad ogni angolo di strada.
    Ragazzi, possiamo solo dirvi che ci siamo divertiti tantissimo e siamo pronti per la prossima vacanza, sempre con lo stesso Tour Operator Toraz&Co. ovviamente......
    Baci
    Mastro&Simo

    By Anonimo, at 11:30 AM  

Posta un commento

<< Home