Il Blog del Toraz

"Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero?"
(Dennis R. Little)
 
Io sostengo 12Dicembre

mercoledì, marzo 30, 2005

WrestleMania goes Pietra Ligure!


WrestleMania XXI - Pietra Ligure

Lo spettacolo è andato in onda “live” ai Beach Gardens di Pietra Ligure, per i fortuntati che sono riusciti ad ottenere i biglietti, ed in pay-per-view su TeleLiguria International per gli altri milioni di appassionati. L’incontro, che doveva essere la finale del campionato WWE di Tag Team, si è trasformato alla fine in una vera e propria Royal Rumble....
Lo schedule della giornata prevedeva lo scontro per la cintura di campioni tra Toraz-Tajiri e Eddie-Paolino-Guerrero da una parte, e Big Show-Macciolone e Eubigene dall’altra.

Ubi-Eugene

L’incontro è cominciato con attacchi veloci da parte dei due pesi leggeri, snobbati però da Eubigene e Big Show, inizialmente interessati solo ad impressionare le Divas della spiaggia con la loro abbronzatura.

Big Show-Macciolone


Dopo alcuni minuti di studio, Toraz-Tajiri tenta un volo d’angelo su Big Show-Macciolone, che senza fare una piega lo afferra con due mani e lo fa volare ai Beach Griffon.
Ripresosi dal tremendo volo, Toraz-Tajiri lancia il compagno Eddie-Paolino-Guerrero su Eubigene e si butta sopra a sua volta, creando scompiglio tra le Divas e scatenando l’ira del violento Eubigene. A questo punto la battaglia si fa serrata; mentre Big Show si fonde come una mozzarella al sole, Eubigene impazzisce e comincia a rovinare sui corpi dei due malcapitati atleti leggeri con mosse che farebbero impallidire anche TripleH-Giambà.
Nel frattempo proprio TripleH-Giambà entra in scena a bordo ring, accompagnato dalla sua girl. Lui, campione del mondo in carica di singolo, non si spreca ad intervenire, anche se in un paio di occasioni il Dinamic Duo Tajiri-Guerrero tenta di farlo scendere dal piedestallo con alcune spallate.

Big Vito-Pinella


I lottatori cominciano ad essere stanchi della follia e delle percosse di Eubigene, quando arriva il colpo di scena: accompagnati da una musica anni ’20 suonata a palla da un famoso mandoliniere di Brooklyn, Big Vito LoGrasso (Big Beppe) e la sua compagna di Tag Team, MissPaoletta, armata di scarpe nuove, fanno il loro ingresso nell’arena. La folla è tutta per Big Vito, ma lui è restio ad abbandonare la compagna per buttarsi sul ring da solo.
Visto il tentativo di Big Vito di non lottare in segno di superiorità, il Dinamic Duo gli si lancia contro, senza però produrre alcun risultato se non quello di farlo arrabbiare.
Spezzata la cordicella che lo legava alla compagna di Tag, Big Vito sale sul ring ed a colpi di caviglia spaziale sbaraglia tutti gli avversari e vince la cintura di campione del mondo di coppia. Spinto dalla gioia del momento ed esaltato dalla vittoria, Big Vito annuncia le sue nozze con la compagna di Tag per l’anno prossimo, con l’obiettivo di diventare la prima coppia sposata campione di Tag Team in WrestleMania XXII che si terrà a Pietra Ligure il giorno di Pasquetta dell’anno prossimo.

2 Comments:

  • Spettacolo vero .....

    Alla prossima SUMMERSLAM....

    VIVA LA RAZA !!!

    EDDIE.

    By Anonimo, at 4:15 PM  

  • Evviva gli sposi!!!!

    By Anonimo, at 5:20 PM  

Posta un commento

<< Home