Il Blog del Toraz

"Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero?"
(Dennis R. Little)
 
Io sostengo 12Dicembre

lunedì, novembre 29, 2004

9a Giornata: cuore Antigobbi


Intervista al Bomber degli Antigobbi ritrovato

Gli Antigobbi buttano il cuore oltre l’ostacolo e recuperano una gara che sembrava persa con l’acerrima nemica nonché capolista Gay Kulako; ad una doppietta di Totti-go rispondono in sequenza Zauli, Crespo e Flachi, con un ineccepibile rigore al 94’.
Il bomber argentino è tornato..... adesso rischiano di essere dolori per tutte le compagini che lo incroceranno!
Le capoliste frenano. Oltre alla sconfitta dei Mandrilli c’è da registrare il pareggio dei Los CuLobos, che, nonostante il passo falso in casa, raggiungono la capolista.
Due ottime prestazioni furi casa di Candiolese (anche se solo contro la Gattinapoli) e Soul Cruzeiros (sui Babbuguillas) lanciano Giamposella e Bruzio Apix alla rincorsa della vetta.

venerdì, novembre 26, 2004

Via gli scudetti vinti con l'EPO!

L'articolo del TGCOM

Ora è ufficiale. Ovviamente paga solo il povero medico.....
Dove non sono arrivati i soldi è arrivata la droga.
L'importante è sempre stato vincere, alla faccia di tutto e di tutti.... della gente e della legge!
Adesso, dato che i veri colpevoli non sono stati puniti, togliamo gli scudetti vinti con la droga!!!! VIVA IL BOEMO!!!!!


Clicca sulla foto per l'articolo del TGCOM

giovedì, novembre 25, 2004

PES4: i nomi delle squadre

Il Sito di Pro Evolution Soccer 4
Su consiglio di Paolino sono andato su internet per cercare i nomi reali delle squadre di PES4. Tramite il mitico Google ci è voluto poco.
Per chi fosse interessato ho salvato il file e lo si può scaricare da qui.
Buono smanettamento (non quello, Emi!).

mercoledì, novembre 17, 2004

La nuova Merzouga-Header

Come avrete notato da ieri il mio blog ha una nuova header.
E' un ritaglio di una foto che ho scattato l'anno scorso alle dune di Merzouga.... dove Ponchia, Paolino, Marco e Cedro si sono persi.... nonostante seguissero il sole che sorge a nord e tramonta ad oriente.... poi salvati da Rudy-Lawrence-D'Arabia.
Uno dei posti più emozionanti che abbia mai visitato.

Marrakech Express

Stagione 2004/05: Squadre ed Allenatori

Sembra che il bacino di utenza della rubrica settimanale delle recensioni si stia espandendo anche al di fuori della lega, con estrema soddisfazione del direttore della rubrica. Viste le lamentele di una figura (direi un figuru) come il MadChicken urge una mappa Squadra-Allenatore.
In rigoroso ordine alfabetico:

ANTIGOBBI
Allenatore: Giancarlo Camolese
Presidente: Paolo Torazzo

BABOONS
Allenatore: Giuseppe Guilla (Pinuz, Pinella, Beppe, Zio Pino)
Alias: BABBUGUILLAS

BAMBACIONI
Allenatore: Paolo Macchi (Macci, Macciolone)
Alias: GATTINAPOLI

BARLICON
Allenatore: Emilio Perotti (e chi se no con un nome così?)
Alias: STICCHIOLECCONI, STIKKIOLICIOUS

GIAMBRIPIOTTA
Allenatore: Gian Paolo Osella (Giampi, Giambà)
Alias: CANDIOLESE, THE COUNTRY COUSINS

LOS LOBOS
Allenatore: Monica D'Urso (Monichigna)
Direttore Amministrativo: Paolo Torazzo
Alias: LOS CULOBOS

ORAKEI KORAKO
Allenatore: Paolo S. Mandrino (Paolino, Coach Sol)
Alias: GAY KULAKO

SOUL CRUSADERS
Allenatore: Roberto Apice (Bruzio Apix)
Alias: SOUL CRUZEIROS, GLI OVICOLOSVICOLONI

martedì, novembre 16, 2004

8a Giornata: cambio al vertice!

Due squadre in lotta. Dietro: il vuoto!
I Gay Kulako vincono ancora ed approfittano del passo falso della capolista per passarle davanti: battono la Gattinapoli (ma non si possono far che dare i punti a tavolino prima?!) e svettano a 20.
A metà della classifica si trovano in lotta per il terzo posto i Soul Cruzeiros, grazie ad una grande prestazione di Sheva contro la ex capolista, e gli Sticchiolecconi, sconfitti dalla squadra del momento, la Candiolese.

Gli Osellas
Da tre settimane allenatore e presidente si trovano alle Maldive ed hanno lasciato la squadra in gestione al Presidente-non-allenatore degli Antigobbi. Sembra che il presidente abbia preso l'incarico un po' troppo sul serio.... infatti nelle ultime tre gare gli Antigobbi sono stati eliminati da Champion's e Coppa Italia e sono stati sconfitti dai Babbuguillas in campionato, mentre la Candiolese è passata in finale di Champion's, in semifinale di Coppa Italia ed ha vinto anche 2-1 l'ultima di campionato.
Ora la lotta per il penultimo posto si fa serratissima (l'ultimo è già stato assegnato ad agosto), ma dalla prossima gara coach Osella tornerà..... quindi Babbuguillas ed Antigobbi possono sperare!

venerdì, novembre 12, 2004

Coppa Italia: il tabellone delle semifinali


Pizarro El Conquistador

Un gol in trasferta di Pizarro ed i Gay Kulako accedono alla semifinale; e chi è a farne le spese? Ancora una volta la Derelittinapoli, ormai sprofondata nello sconforto e rassegnata alla retrocessione. Il presidente Macciolone ha ormai sospeso anche gli alimenti alla squadra, ora costretta a cibarsi solo del semolino avanzato dal fritto misto dello stesso crudele presidente.
Anche gli Antigobbi, ancora una volta a secco nonostante le ottime prestazioni dei suoi gemelli del gol Crespo e Tomasson, abbandonano la competizione e fanno spazio ai Babbuguillas, che già li avevano battuti 4-0 all'andata.
Finalmente si assiste ad una piccola flessione dei Los CuLobos, che vengono sconfitti 1-0 dalla Candiolese; da quando il coach Osella è alle Maldive, la Candiolese vola!
L'ultimo quarto vede prevalere la compagine di Coach Bruzio Apix, che incontrerà in semifinale i Mandrilli.

martedì, novembre 09, 2004

FantaChampion's: ecco le finali!!


Capitan Couto

Finalmente i primi verdetti.
Nel ritorno delle semifinali di Champion's non ci sono state grosse sorprese. Le due nobili decadute della Candiolese e degli Antigobbi hanno dato vita ad una gara scialba terminata sullo 0-0. La Candiolese va in finale, ma con poche speranze, dato che affronterà i Soul Cruzeiros; la compagine di coach Bruzio Apice ha incredibilmente perso contro la Gattinapoli per 2-1, ma, forte dell'1-0 dell'andata, si è guadagnata la finale.
Spettacolari rimonte in Intertoto: i Los CuLobos, già al vertice della classifica del campionato, hanno ribaltato il 4-1 dell'andata dei Babbuguillas con un clamoroso 3-0, frutto delle reti di Bojinov (2) e di Capitan Couto. Nell'altra semifinale si è registrata un'altra flessione dei Gay Kulako: la squadra dei Mandrilli è stata sconfitta da una frizzante Sticchiolecconese per 1-0: Perozzi's in finale.

lunedì, novembre 01, 2004

7a Giornata: prove di fuga

MonichignaMonichignaMonichigna
Nella 7a giornata si vede per la prima volta un tentativo di fuga di una delle due capoliste; i Los CuLobos non mollano, anzi dilagano infliggendo ai Babbuguillas una sonora sconfitta per 4-0, grazie soprattutto ad una strepitosa prestazione di Chiesa ed al solito Mauri, ormai travestito da bomber.
I Gay Kulako non riescono a tenere il passo e regalano alla Candiolese un pareggio che li porta a raggiungere i Babbuguillas al penultimo posto.
Ennesima sconfitta lontano dalle mura amiche per gli Antigobbi; a goderne questa volta sono i Suol Cruzeiros, che si lanciano assieme agli Sticchiolecconi in volata per il terzo posto. Nell'ultima gara proprio gli Sticchiolecconi stroncano ancora una volta i dererelitti della Gattinapoli, ancora una volta insufficienti, ancora una volta appesantiti da un lauto pranzo prepartita indetto dal presidente Macciolone in onore del ritorno della presidentessa Doudou, partita venti giorni fa per l'Africa alla ricerca di giovani promettenti per la prossima stagione di B.
La prossima settimana verranno emessi i primi verdetti: ci sarà il ritorno delle coppe europee e le squadre tenteranno di rinforzarsi con il primo mercato di riparazione.