Il Blog del Toraz

"Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero?"
(Dennis R. Little)
 
Io sostengo 12Dicembre

martedì, maggio 31, 2005

Il sole non è ancora tramontato!


Amare Stoudemire tiene ancora alto il sole
Un lampo d'orgoglio! Ora siamo sotto 3-1. Si torna al sole del deserto dell'Arizona per gara 5 mercoledì. C'm'on Suns!

Suns Shine Another Day

Nash had 17 points and 12 assists Monday.
In the waning moments of Monday's Game 4, Amaré Stoudemire came up big on both ends of the floor as the Suns stayed alive with a 111-106 win over the host Spurs. Stoudemire’s layup with 45.9 seconds remaining gave Phoenix a 109-106 lead, and then he had a critical block of a Tim Duncan shot with 34.9 ticks left to maintain the three-point advantage. Stoudemire had a game-high 31 points and Joe Johnson added 26. San Antonio leads the Western Conference Finals 3-1 with Game 5 on Wednesday in Phoenix (9 p.m. ET, ESPN).

domenica, maggio 29, 2005

Baboons!!!


La festa dei Baboons
Ieri andava in scena la finale dei primati, non nel senso di "squadre migliori". Primati in quanto vedeva scontrarsi i Mandrilli contro i Baboons.
Tra culazzi e chiapponi alla fine sono prevalsi i primi. I Babbuguillas stravincono la coppa!!!!
Anno nero per i Mandrilli, che in soli 8 giorni perdono sia il podio in campionato, sia la finale di Coppa Italia.
A me, comunque, dispiace. Eheheheheheh

Approfitto di questo post per ringraziare tutti i lettori che hanno seguito le gesta degli otto fantacalcisti incalliti durante questo campionato. E' stata un'annata lunga e bizzarra (ha vinto una donna!!!!!), non priva di bei momenti, come la sconfitta in coppa di Paolino, la retrocessione di Giambà e di Macci (qui siamo nello standard), la discesa in campo di Maldini con la maglia sbagliata.....

Grazie a tutti e al prossimo campionato.

P.S.: se volete un'anticipazione, Macci va giù anche l'anno prossimo!

venerdì, maggio 27, 2005

L'aeroplanino si schianta a Candiolo!


L'Aeroplanino di Candiolo
Lo spareggio per il miglior ultimo è andato a Giambà! E' lui il miglior ultimo dell'anno. Con uno spettacolare 0 a -1, infatti, il buon Macciolone arriva settimo ed i Cugini di Campagna terminano ultimissimissimi!!!!
Eheheheheh.... anche per quest'anno il volo dell'aeroplanino di Candiolo è terminato con uno schianto in un campo al confine con Debouchè.

Ma l'evento della giornata erano le due partite di coach Sol Mandrino. In soli 90' il pluriscudettato si giocava infatti la finale di coppa italia con i Babbuguillas e lo spareggio per il terzo posto (l'ultimo di quelli gratis, per intenderci) contro i funamboli del New Jersey (alias Soul C.).

Direi che meglio non poteva andare..... 4 pappine dai Babbus e 2 dai Soul....

EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH

lunedì, maggio 16, 2005

28a Giornata: Bambacioni in camBagna


La Presidentessa dei Los Lobos, Campioni d'Italia!

E' finita! Il campionato è terminato, e, come tutti gli anni, Giampi e Macci sono retrocessi!
Cosa dire, come mantenere alto l'interesse del lettore commentando un fatto che ormai ricorre tutti gli anni? Eheheheheheh.
Le mamme dei bambini dei giardini di piazza Camana sono disperate, anche l'anno prossimo dovranno spendere tutto lo stipendio per le merendine per Macci ed il cellulare di Giambà. I bambini sembrano invece contenti.... anche l'anno prossimo non retrocederanno in serie C dato che giocheranno con Macci e Giambà.... ahahahahah!
Il campionato è terminato, ma non ancora tutti i verdetti sono noti.
Infatti i nostri due strateghi si scontreranno in un last man standing match per decretare l'ultimo assoluto, mentre Coach Sol e Robertino se la vedranno per il money in the bank, ossia "chi vince non paga".
Domenica, durante la finale di coppa italia, conosceremo i verdetti finali.

lunedì, maggio 09, 2005

27a Giornata: Campioni d'Italia!


La Presidentessa dei Los Lobos, Campioni d'Italia!

E Los Lobos è stato!
Una squadra che non ha mollato mai, che è scattata in vetta dalla prima giornata di campionato ed ha messo tutti gli uomini in riga. Un lavoro minuzioso di mercato durato un anno intero. Una meticolosa caccia ai talenti, da Bojinov a Mauri, da Vucinic a Bomber De Rosa.

Non si possono fare altro che i complimenti ad una compagine che ha datto spettacolo tutto l'anno, ha entusiasmato i tifosi con un gioco scoppiettante ed una solida difesa, che non ha cercato il grande nome ma i grandi giocatori, che ha motivato le riserve le quali si sono fatte trovare sempre pronte nelle chiamate decisive. L'abilità delle presidentessa dei Los Lobos a far rimanere sempre alta la tensione (e non solo!!!! Ehehehehe) dei propri giocatori ha portato in trionfo una squadra che alla vigilia del campionato era accreditata dagli esperti per una salvezza tranquilla.

COMPLIMENTI MONICHIGNA!

Per il resto, nulla di nuovo.... anche quest'anno Macciolone è andato in B, Giampi retrocede ancora una volta la prossima settimana e le altre lottano fino all'ultimo per un posto sul podio....

Ah, no, dimenticavo. Si è presentata una delegazione di bambini dai giardini di piazza Camana chiedendo di tenerci Macci. Non vogliono assolutamente più giocare con lui a fantacalcio; questo non solo perché perde sempre anche con loro e falsa il campionato pulcini, ma anche perché sembra che tutte le altre volte che è retrocesso (credo che questa sia la ventiquattresima, Giampi la nona) si sia mangiato tutte le merendine dei bambini durante il mercato!

martedì, maggio 03, 2005

26a Giornata: E' Record!..... Negativo!


Non si può fare 47, cacciamolo!!!

Basta! Smettiamo di giocare!!!!! Non si può fare 47! Vuol dire una media di 4,27 periodico!!!! Ma se lo sa la Gazza istituisce un premio speciale!

Ebbene sì, i Cugini di Campagna del Commendator Osella si sono cuccati 4 pappine (sia gentile) facendo in tutto 47 punti. Le grandi della FIGFC (Federazione Italiana Gioco Fantacalcio) si sono incontrate per discutere del problema. "Va bene allargare a tutti la possibilità di giocare un campionato nazionale, ma queste squadre materasso fanno perdere credibilità al campionato", ha commentato il presidente degli Antigobbi.
Si parla di risolvere il problema istituendo una lega comunale del quadrilatero Candiolo, Carignano, Pinerolo e Debouché, in modo di permettere al focoso presidente dei Country Cousins di giocare con altri broccoloni come lui!!!!

E' stata la giornata delle goleade; la capolista dei Los CuLobos ha dato una devastante prova di forza squassando la traballante difesa degli Antigobbi con 5 mattonelle.
Crollano assieme agli Antigobbi anche gli Incrediboons ed i Gay Kulako. Ad approfittare della debacle delle squadre che lottano per un posto in UEFA sono stati i Soul Cruzeiros, che si avvicinano alla meta.
Intanto in fondo alla classifica Gilardo e Lucariddi lanciano la rimonta di Gattinapoli e Sticchiolecconi, ormai ad un passo dai Cugini.
La prossima settimana ci saranno sicuramente i primi verdetti.