Il Blog del Toraz

"Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero?"
(Dennis R. Little)
 
Io sostengo 12Dicembre

giovedì, ottobre 05, 2006

I won't let the SUNS go down on me!!!

Domani sera vado a vedere per la prima volta nella mia vita i miei Phoenix Suns..... formazione al completo, ci sono anche Steve, The Matrix e Amare.....
L'unica volta che ci avevo provato ero a NY con Favini e ho preso due biglietti dagli scalpers.... che mi hanno futtuto.
Pensate che c'era ancora Rusconi che giocava nei Suns!!!!!

martedì, ottobre 03, 2006

Prodi, attenti, via!

I nostri soldati continuano a morire in Iraq e in Afghanistan, ma le missioni si sono magicamente tramutate da missioni di guerra a missioni di pace.
Gran parte dei voti che si è aggiudicata la sinistra sono arrivati da gente che credeva in un impossibile ritiro delle truppe (addirittura sbandierato sui manifesti da Diliberto - "Via da questa sporca guerra").

Una tonnellata di delinquenti è stata riversata sulle strade grazie all'indulto.

Il ceto medio viene bastonato dalla nuova finanziaria (se non lo sapete, tutti quelli che guadagnano più di 40.000 euro ci rimettono).

Si gioca a Risiko con Telecom ma il Mortadellone pietosamente sostiene in parlamento di non saper nulla..... mi domando quanto sarebbero state piene le piazze nel caso in cui una cosa del genere l'avesse fatta Berlusconi..... eheheheh.

E dulcis in fundo una proposta di stampo fascista di proibire gli alcoolici a chi ha meno di 18 anni come all'epoca del proibizionismo americano..... va bene bucarsi, ma la birra no, eh?
Ma ci pensate a quanti insulti si sarebbe presa AN se avesse fatto una proposta del genere? Fascisti, Fascisti, Fascisti, Fascisti!!!!

Io questi non li ho votati.... e tu, invece, sei contento? :-)